Erogazione Borse di Studio

Anno scolastico 2023 - 2024

23-04-2024

Erogazione Borse di Studio

La giunta regionale ha approvato i criteri e le modalità per l'erogazione delle Borse di Studio per l'anno scolastico 2023/2024 a favore di studenti iscritti agli istituti di scuola secondaria di secondo grado del Sistema Nazionale di Istruzione, finalizzate all'acquisto di libri, di soluzioni per la mobilità e il trasporto e per l'accesso ai beni e servizi di natura culturale, che saranno poi erogate dal Ministero dell'Istruzione presso qualsiasi ufficio postale.

Le domande, da redigersi esclusivamente utilizzando il modello A (allegato), dovranno pervenire al Comune di Sant'Agapito entro il termine tassativo del 10 maggio 2024 attraverso raccomandata A/R, consegna a mano presso il protocollo oppure a mezzo PEC all'indirizzo sindaco.santagapito@pec.it

A cura di: Ufficio Tributi