Avviso pubblico esplorativo per l'accreditamento e la gestione dell'immobile denominato "Ex Scuola Alfredo Di Tullio"

"Ex Scuola Alfredo Di Tullio" sito in Sant'Agapito in via Roma 49.

03-05-2024

Avviso pubblico esplorativo per la ricerca di operatori economici interessati alla successiva presentazione di proposte progettuali mediante finanza di progetto di tipo Partenariato Pubblico Privato finalizzato alla concessione per l'accreditamento e la gestione dell'immobile denominato "Ex Scuola Alfredo Di Tullio" sito in Sant'Agapito in via Roma 49.

Con la pubblicazione del presente Avviso Esplorativo, il Comune di Sant’Agapito intende espletare un’indagine conoscitiva finalizzata alla verifica della sussistenza di eventuali operatori economici in possesso di adeguata qualificazione, interessati alla successiva presentazione di proposte di Project Financing per l’accreditamento e la gestione dell’immobile denominatoEx Scuola Elementare Alfredo Tullio” di proprietà del Comune di Sant’Agapito.

In allegato l'Avviso Pubblico completo e il Modulo di manifestazione d'interesse

Pubblicazione su Albo Pretorio online: Albo Pretorio

A cura di: Ufficio Tecnico