Nuova gestione del servizio idrico affidato alla GRIM Gestione Risorse Idriche Molisane

Gestione del Servizio Idrico

Data:

07-03-2024

Descrizione

Si informano i cittadini che a seguito dell’esternalizzazione della gestione del servizio idrico in favore della GRIM - Gestione Risorse Idriche Molisane - sono in corso le operazioni di notifica delle fatture relative ai consumi per il periodo 01/07/2022 al 31/12/2022 (II SEMESTRE 2022).

Laddove si riscontrassero differenze tra il consumo stimato/fatturato e quello reale o per qualunque ulteriore chiarimento circa i consumi e le tariffe, il Comune invita gli utenti a contattare gli Uffici GRIM Scarl preposti ai seguenti recapiti:

Call center: 0874 1919 702

email: info@grimolise.it

email: autoletture@grimolise.it

Ulteriori informazioni

L’Ufficio Tributi del Comune di Sant'Agapito è comunque a disposizione per un supporto pratico

A cura di: Ufficio Tributi

Ultimo aggiornamento: 02-04-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!