Avviso ai candidati: Comunicazione di Sospensione delle prove di concorso

24-06-2024

Avviso ai candidati: Comunicazione di Sospensione delle prove di concorso

Descrizione

In relazione ai due Concorsi indetti dal comune di Sant'Agapito per la copertura di n°1 posto di Agente di Polizia locale e per la copertura di n°1 posto di Operaio specializzato - Autista di Scuolabus, le cui prove sono previste per il giorno 26 giugno 2024, rispettivamente alle ore 9:30 ed alle ore 14:30, si Comunica ai candidati che tali procedimenti sono momentaneamente sospesi.

Con successivo avviso saranno rese note ulteriori comunicazioni.

Sarà onere dei candidati visionare regolarmente il sito comunale per le comunicazioni in merito a tali procedure concorsuali.

Il presente avviso sostituisce ogni altra comunicazione agli interessati e costituisce notifica a tutti gli effetti di legge.

La Documentazione completa del Concorso pubblico per la copertura di n°1 posto di Agente di Polizia locale è consultabile nella sezione BANDI DI CONCORSO del sito comunale.

La Documentazione completa del Concorso pubblico per la copertura di n°1 posto di Operaio specializzato - Autista di Scuolabus è consultabile nella sezione BANDI DI CONCORSO del sito comunale.

A cura di: Ufficio del Sindaco

Ultimo aggiornamento: 24-06-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!