Bando di Concorso per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n°1 posto di Operaio specializzato

Autista di Scuolabus

01-05-2024

Bando di Concorso per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato (36 ore settimanali) di n°1 posto di Operaio specializzato - Autista di Scuolabus. (Categoria B) da inserire nel Settore Tecnico dell'ente.

Le domande di partecipazione al concorso devono essere inoltrate esclusivamente tramite il Portale Nazionale per il Reclutamento del personale della Pubblica Amministrazione - inPA - raggiungibile al link https://www.inpa.gov.it/, dalle ore 14:00 del giorno 1 maggio 2024, entro e non oltre il decimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’Avviso sul portale InPA.

La Documentazione completa del Concorso pubblico è consultabile nella sezione BANDI DI CONCORSO del sito comunale.

A cura di: Ufficio del Sindaco